Un materassino di cuscini per il pic nic

Foto da: justsomethingimade.com


Eccomi di nuovo qui a proporvi una nuova idea riuso: che ve ne pare? Oggi proviamo a riutilizzare vecchi cuscini, un po' sformati, federe che ingombrano l'armadio della biancheria, oppure lenzuoli che non usiamo da tanto tempo. Chi non ne ha? Beh, a parte i più giovani, sposi o conviventi novelli, in tutte le case troveremo qualcosa, se non lo abbiamo già regalato ;-)
La prima volta che ho incontrato questa idea è stato su Pinterest, oggi ho visto questa bella foto primaverile e ho deciso di pubblicarla perché la prospettiva di usare questo materassino fatto in casa all'aperto mi ha fatto venire voglia di pic nic!!
La foto che vedete è pubblicitaria, riferita ad una rivista di arredamento, mentre cliccando QUI potete vedere un tutorial che utilizza un lenzuolo IKEA e cuscini economici nuovi, per chi volesse usare un lenzuolo come rivestimento.
Usando le federe è tutto più semplice!! Basta cucirle insieme, nel senso della lunghezza, lasciando le aperture accessibili da un solo lato.
E' ciò che più o meno ci racconta l'autrice di QUESTO post.
Grazie e tornate a trovarmi per avere sempre nuovi spunti, oppure iscrivetevi e riceverete ogni nuova idea via email. Ciao!
Federica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...