Lampade da vasi di vetro decorativi

Da: woonblog.typepad.com
Belli vero?
Amo i vasi in vetro decorato a rilievo che si usano solitamente per le conserve, ne utilizzo tre sul piano della mia cucina come contenitori per sale, zucchero e caffè.
Oggi vi propongo un uso alternativo e insolito per questi vasi, che può estendersi, ovviamente, ad ogni vaso di bella forma dotato di coperchio e grande abbastanza per contenere una lampadina (a basso consumo possibilmente!) Può sembrare complicato realizzare queste lampade, ma..

(segue...) Chi come me si diletta a fare ricerche sul web probabilmente ha già visto questa foto, che è molto popolare nei siti e pagine Facebook dedicati al Riciclo e Riuso. Così non è stato difficile risalire alla fonte originale: il blog in lingua olandese woonblog.typepad.com/woonblog.
Cliccando qui sarete indirizzati al tutorial, con numerose fotografie molto belle e soprattutto chiare. Dato che non so leggere l'olandese - come voi immagino - ho utilizzato Google Translate per tradurre l'intera pagina e ho notato che traducendo il sito in INGLESE il testo che ne deriva è molto più chiaro che non traducendolo il Italiano. Consiglio quindi di fare così se siete in grado di leggere agevolmente l'inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...